Accesso Posta Istituzionale

News dal Comune

AVVISO PER DOMANDE DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI
Data pubblicazione : 07-02-2019

si rende noto che,  sino al 22 febbraio 2019,  è possibile presentare da parte di:

- anziani ultra-sessantacinquenni non autosufficienti;

- persone disabili;

richiesta al Comune di Scandale per ottenere un voucher del valore unitario di € 4.668,00 per 240 ore annuali. I servizi richiedibili sono: assistenza domiciliare o frequenza centri diurni per disabili.

Il numero di voucher disponibili è di n. 4 per gli anziani e n. 2 per i disabili.

AVVISO INTEGRALE

MODELLO DOMANDA

Il voucher non è erogato in denaro, con il corispondente valore, il beneficiario dovrà  individuare , tra i soggetti accreditati presso il distretto socio assistenziale di Crotone, quello che presterà i  servizi.

L’avviso completo ed il modello di domanda  è pubblicato all’albo pretorio on line del Comune e disponibile presso gli uffici comunali.

IL SINDACO- Prof. Antonio Barberio

AVVISO INTEGRALE