Accesso alla Posta Elettronica

News dal Comune

PROGETTO COPROSS PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA
Data pubblicazione : 07-03-2017

Il Co.Pro.S.S. rende noto che il Ministero dell'Interno ha approvato un progetto denominato "a Mano a Mano" nell'ambito dell'avviso Fondo UNRRA. L'iniziativa prevede la realizzazione di un Centro di Distribuzione di generi di l o necessità destinate alle famiglie in difficoltà.

Il Co.Pro.S.S. rende noto che il Ministero dell'Interno ha approvato un progetto denominato "a Mano a Mano" nell'ambito dell'avviso Fondo UNRRA. L'iniziativa prevede la realizzazione di un Centro di Distribuzione di generi di prima necessità destinate alle famiglie in difficoltà dei Comuni appartenenti al Copross tra cui anche SCANDALE.

La domanda potrà essere presentata entro il 31 MARZO 2017  da coloro il cui ISEE abbia un valoreinferiore o pari ad € 3.500,00. Si riporta il bando con allegato il modello di domanda:

BANDO COPROSS PER FAMIGLI IN DIFFICOLTA PER DISTRIBUZIONE GENERI DI 1^ NECESSITA'